<bgsound loop='infinite' src='URL_MP3'></bgsound>

( D ) ..O SOLE

O SOLE..


Eterna luce che mi illumini
e rendi visibile agli occhi miei
il mondo in cui sono immerso
....nel quale stò vivendo.
A te che doni il tuo calore
senza pretendere alcuna riconoscenza,
felice.... io innalzo il mio sguardo.
Ti ringrazio o sole
per i tuoi raggi dorati,
che rallegrano il mio cuore...
rattristato a volte
da difficili prove che
la vita ci pone innanzi.
Solo tu al mattino
inondi il mio “IO”.....
caricandolo di gioia,
rinforzandolo per affrontare
una nuova giornata.
O sole essenza vitale come l’acqua,
riscaldami lungo il mio cammino
poichè non mi venga a mancare mai
il tuo magico beneficio.
Continua a splendere della tua luce,
in modo che ogni essere vivente
ti debba conoscere ed apprezzare,
ed accompagnami con il tuo sguardo
in tutta la mia esistenza.

Lino

Nessun commento: