<bgsound loop='infinite' src='URL_MP3'></bgsound>

Testimonianza



Nel gigno del 2004, circa, ad una conferenza ho conosciuto una cara persona la Dr. Pitta Bruna che, cercando di aiutarmi, m’ha fatto intraprendere una terapia a casa utilizzando da luglio del 2004 una prima macchina a onde elettromagnetiche pulsanti, ed in seguito da novembre 2009 utilizzo una macchina, simile ad un grosso materasso, ma con diverse funzionalità di nome iLifeSOMM, più perfezionata della prima (che certamente mi ha rimesso in grado di affrontare le diverse terapie) .

Devo dire che tra l’aiuto nella Fede, le diverse terapie riabilitative, medicine, le infiltrazioni alle ginocchia, e l’aiuto di questa poderosa macchina ILIFESOMM, sommando il tutto son giunto in una situazione che sbalordisce fino i Medici che da una ipotetica vita in carrozzina, mi han visto sempre con un sostegno per via dell’equilibrio, ma in piedi ! in un decorso incredibile per le mie patologie.

Fisicamente continuo sempre a prendere le mie medicine e far riabilitazioni,
ma con una marcia in più

Nessun commento: